Si avvicina il momento di scegliere definitivamente quali i costumi da bagno indossare per l’estate 2020, soprattutto per evitare che poi sia troppo tardi e non trovare più disponibilità circa i modelli che preferiamo. Gli uomini tenderanno anche quest’anno ad optare principalmente per i modelli a pantaloncino, senza dimenticare i modelli slip che sono ideali per chi ama il sole e vuole avere un corpo abbronzato.
Le aziende di fama internazionale infatti hanno già lanciato nuove collezioni per il 2020 uomo e quindi possiamo già sapere quali saranno le tendenze per la prossima Estate, ovvero i modelli che vedremo con maggior frequenza in spiaggia.
Costumi da bagno uomo 2020: i pantaloncini calibrati
I pantaloncini calibrati sono forse una delle più grandi tendenze per i costumi da bagno uomo 2020, tanto che diverse aziende importanti hanno già scommesso su di loro ed in effetti l’impatto estetico è veramente particolare. I pantaloncini calibrati infatti, oltre ad essere comodi da indossare, evidenziano anche i glutei. Inoltre è un tipo di costume da bagno che consente di abbronzare uniformemente il corpo intero. Si tratta di un modello di costume da bagno ideale per coloro i quali hanno una linea invidiabile o comunque un fisico atletico.
Questo costume da bagno di solito ha colori scuri (blu scuro, nero, grigio) e può presentare anche ricami, bande laterali come puoi vedere nella collezione 2020 sul sito di Magic Mare. Sicuramente si tratta di una soluzione che garantisce praticità, comodità ed una resa estetica notevole.
Se preferisci invece i modelli più tradizionali, e dunque hai bisogno di qualcosa di più classico e che vada bene a prescindere dal tuo aspetto fisico, vi è sempre il modello pantaloncino classico che è un evergreen, nelle tipiche colorazioni che vanno da tutte le sfumature di blu al quelle del verde, con trame e fantasie più svariate che arricchiscono ogni modello rendendolo unico e particolare.