L’azienda di noleggio auto chiude il 2016 con l’aggiudicazione degli spazi all’interno della stazione ferroviaria di Roma e la conseguente apertura della nuova stazione di noleggio auto a Roma Termini. La stazione è la seconda nella città capitolina, dopo quella aperta in Corso di Francia qualche mese fa, e la terza nel Lazio, raggiungendo la stazione di noleggio di Latina.
L’anno che sta volgendo al termine ha segnato l’ingresso del brand campano specializzato nel noleggio di auto, furgoni e moto all’interno dei circuiti nazionali – stazioni ferroviarie (la stazione di noleggio a Napoli Stazione Centrale in primis seguita poi da Milano) e degli aeroporti (Milano Linate, Milano Malpensa Terminal 1 e Terminal 2 e la stazione di noleggio auto di Napoli Capodichino) – ma anche quelli internazionali grazie alla presenza su un numero sempre crescente di Tour Operator.
Con una flotta full liners di circa 100 vetture – orientata al comfort, con veicoli più completi in termini di accessori e quasi tutti a alimentazione diesel – plus che ha permesso all’azienda di ritagliarsi una fetta di mercato ben definita fuori dagli schemi delle big di settore. La strada è ancora lunga per il completamento del progetto che vorrebbe la presenza del Brand in tutte le principali stazioni e aeroporti nazionali e perché no, strizzare l’occhio anche all’Europa.