Passepartout Mexal è il gestionale aziendale utilizzato da 22000 aziende, ed è uno degli applicativi di gestione aziendale più utilizzati.
E’ un software che gestisce contabilità e magazzino, per imprese di qualunque tipologia e settore, in modo completo e personalizzato. Il gestionale ideale per le imprese che devono organizzare e la contabilità interna dell’azienda, il bilancio, gli acquisti, le vendite e le scorte di magazzino.
Un programma con molte funzionalità, che può essere utilizzato in base alle proprie esigenze ed ai propri obiettivi aziendali e di business. Usufruibile anche in modalità cloud computing, una tecnologia con la quale l’azienda si collega tramite internet direttamente al software, installato su di un server, e lo utilizza in base alle proprie necessità.
Con il cloud è possibile utilizzare le funzionalità di Passepartout Mexal da qualsiasi postazione, liberando l’utente da investimenti hardware o software ed azioni di backup fornendo un’ aggiornamento automatico per tutti.
Il programma aziendale grazie al cloud computing è utilizzabile tramite tablet e Smartphone, permettendo di comunicare direttamente con le aziende clienti e di reperire le informazioni e i dati dalla loro applicazione gestionale senza bisogno di trasferimenti fisici o digitali.
Il software si rivolge anche alle attività commerciali offrendo una gestione completa di negozi, catene di negozi e franchising, con la possibilità di poter integrare un sito e-commerce proponendo una vasta gamma di servizi di web marketing volti alla promozione del sito web realizzato.
Ma può essere utilizzato anche da negozi, hotel, ristoranti, gestori di lidi, commercialisti, avvocati, liberi professionisti, bed & breakfast , centri benessere, bar. Adatto a qualunque tipologia di azienda e business.
Un programma che offre mille vantaggi ai propri utenti, da ogni punto di vista, ad esempio le aziende possono utilizzare il programma in assenza di una connessione ad internet, i documenti generati tramite le attività aziendali sono automaticamente disponibili nei flussi gestiti dallo studio del commercialista senza necessità di trasferimenti fisici o digitali, le funzionalità disponibili nella soluzione base possono essere ampliate per soddisfare le esigenze di realtà più grandi e strutturate, le aziende possono disporre di un canale di comunicazione costantemente aperto con il proprio consulente che le assiste durante lo svolgimento delle operazioni contabili e amministrative più complesse.
Mexal è altamente personalizzabile infatti in funzione della propria struttura organizzativa e del proprio settore operativo è possibile variare, perfezionare ed implementare molte procedure attraverso moduli ed applicativi integrabili ai più diffusi strumenti di office automation.
Facile e semplice da utilizzare, il programma gestionale permette di tenere aggiornate tutte le informazioni e tutti i dati della tua azienda e del tuo business, potendo usufruire comodamente di vari strumenti per l’amministrazione completa dell’ economia aziendale.
Oltre alle tante funzionalità viste fino ad ora, puoi anche creare report aziendali, analizzare dati e statistiche, gestire documenti digitali, utilizzare un sistema di fatturazione elettronica, gestire i clienti tramite il customer relationship management, personalizzare come più ti è comodo il programma e cosa molto importante, hai l’opportunità di avere una formazione costante.
Passepartout Mexal è sempre aggiornato alle evoluzioni normative e alle nuove esigenze del mercato, dalla contabilità al magazzino, dalla gestione documentale all’e-commerce,un prodotto che soddisfa qualunque tipo di esigenza.