Compro auto incidentate Milano, ebbene si amici, a volte può capitare di fare un piccolo incidente, niente di grave si intende, noi stiamo bene ma forse la nostra auto incidentata un po meno…
Andiamo dal carrozziere e ci comunica un preventivo veramente esagerato per sistemare un paraurti e due fendinebbia, come se non bastasse il meccanico di turno ci dice che per far tornare in strada la nostra amatissima auto bisogna spendere un patrimonio…
Cosa fare allora ?
A chi rivolgersi per evitare di sborsare così tanto denaro per un auto incidentata ?
Ogni tanto mi capita di trovare sul mio parabrezza i biglietti da visita che recitano : compro auto incidentate Milano e provincia ! Pago subito ed in contanti la tua auto incidentata in provincia di Milano e zone Limitrofe !
Qualche consiglio per compro auto incidentate ?
Un consiglio che vi posso dare è quello di dare la propria auto incidentata a questi professionisti delle auto incidentate, spesso sono stranieri che comprano l’auto incidentata per rivenderla al proprio paese (di solito paesi est europa) dove può ancora aver vita lunga e felice.
L’importante è fare subito trasferimento di proprietà, che si può fare anche nel comune di residenza al costo di una marca da bollo, farsi una fotocopia della carta di circolazione fronte e retro dove vi è chiaramente specificato che voi vendete l’auto e da quel giorno non è più sotto il vostro controllo.
Valutate attentamente a chi dare la vostra auto incidentata, dalla mia esperienza vi posso consigliare AUTOEUROPEE.IT, ritira auto usate ed incidentate a Milano e provincia ma anche in tutta la Lombardia.